Dal 1975 Vivai Tempesta è una azienda familiare che interpreta la coltivazione delle piante con costanza, tenacia e professionalità con l’obbiettivo unico della qualità della propria produzione… queste sono le basi sin dalla propria fondazione, e che ancor oggi contradistingue l’ azienda.

L’azienda Vivai Tempesta viene fondata da Francesco Tempesta, acquistando un terreno di 2 ettari iniziando insieme ai figli, la produzione di giovani piante di ulivo.
Nel 1992 l’azienda subisce un cambiamento con la produzione di piante fiorite in vaso e nel 1995 grazie ai successi e all’incremento di clienti, l’azienda si amplia di altri 2 ettari.

Nel 2004 Vivai Tempesta partecipa al Salone internazionale delle piante FLORMART di PADOVA ottenendo riconoscimenti e consenso dai numerosi visitatori.

Nel 2014 l’azienda con a capo Tommaso Tempesta, figlio del fondatore Francesco,  si è ulteriormente ingrandita acquisendo altri terreni, per un totale attuale, tra  serre e campi aperti, di 7 ettari.

Oggi Tommaso Tempesta con il figlio Francesco e il suo staff ha raggiunto qualità e professionalità nel campo floricoltura, commercializzando piante mediterranee, fiorite, da frutto e orticole in Italia e in Europa, sempre alla ricerca di nuove sfide.

Vivai Tempesta oggi è un’azienda moderna, costantemente attenta alle esigenze ed alle richieste della propria clientela, senza però perdere di vista l’ambiente in cui essa opera. Infatti, proprio l’ambiente, la qualità e la ricerca sono i concetti sui quali si fondano la nostra mission.

“Diamo colore alla qualità” ,  più che un nostro slogan, è una missione,  in quanto, nella sua sinteticità, contiene molti dei valori che la nostra azienda ha acquisito nel corso dei suoi oltre 40 anni di storia.

70.000 mq tra serre e campi aperti